Luminarie di Ayrton Senna

La Fondazione Cassa di Risparmio di Imola da sempre opera al fianco dei cittadini con lo scopo di sostenere lo sviluppo sociale e culturale del territorio imolese.

Nel nostro agire ci sentiamo vicini all’impegno della Fondazione Ayrton Senna e alla sua attività rivolta alle classi più bisognose e, in particolare, all’infanzia:  per queste ragioni abbiamo voluto partecipare attivamente a questa iniziativa acquisendo il materiale che mettiamo in asta al fine di coordinare, in collaborazione con il Comune di Imola e Imola Faenza Tourism Company, una efficace azione di supporto alle associazioni No profit del Territorio alle quali sarà devoluto il ricavato.

Siamo sicuri che il nostro impegno, unito alla generosità di tutti voi, possa creare occasioni di conforto, sviluppo, divertimento e crescita per tutti i bambini, ragazzi e giovani così duramente colpiti da questa crisi socio sanitaria.

Per simboleggiare questo progetto si è deciso di esporre presso l’Autodromo di Imola, una delle luminarie di Ayrton Senna, in particolare quella che recita “Tutti la stessa Aria”.

Potete decidere di partecipare andando a questo link: