L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA FONDAZIONE APPROVA IL BILANCIO ED ELEGGE 8 NUOVI CONSIGLIERI GENERALI
Si è aperta con un minuto di silenzio dedicato alle 357 vittime imolesi della pandemia l’Assemblea dei Soci della Fondazione tenutasi martedì 18 maggio presso le sale di Palazzo Sersanti nell’ambito del rispetto del distanziamento.
Una Assemblea importante nella quale i Soci hanno espresso il loro parere favorevole sul Bilancio 2020.
Nella giornata di martedì, oltre ad esprimersi sul Bilancio, l’Assemblea ha eletto nuovi 8 Consiglieri Generali la cui designazione è stata ratificata giovedì 20 maggio dal Consiglio Generale.
I nuovi consiglieri si sono aggiunti agli otto eletti nel marzo scorso.
Silvia Poli, Silverio Scardovi, Valerio Calderoni, Lucia Leggieri, Chiara Albonetti, Roberto Franchini, Alessandra Pirazzoli e Fabrizio Dallacasa, ultimi eletti.
Elena Minzoni, Diego Rufini, Vittorio Chioma, Pietro Fagiani, Stefania Albonetti, Roberta Mullini, Ferruccio Poli, Danilo Galassi, eletti nel marzo scorso.