DONATO AL MONTECATONE REHABILITATION INSTITUTE
UN ECOGRAFO PORTATILE DI ULTIMA GENERAZIONE

E’ stato presentato questa mattina presso la sede del Montecatone Rehabilitation Institute il nuovo ecografo portatile Siemens Acuson Redwood, del valore di oltre 45.000 euro, donato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, in collaborazione con la Teapak S.r.l.
Erano presenti la Dott.ssa Pamela Salucci, Mario Tubertini, Direttore Generale del Montecatone Rehabilitation Institute, Marco Gasparri, presidente della Fondazione Montecatone Onlus, Rodolfo Ortolani, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola e Roberto Cisotto di Teapak S.r.l.
«Il bisogno che la Fondazione Montecatone ha espresso ci ha fatto capire che disporre di questa macchina fosse una priorità – ha dichiarato il Presidente Ortolani – per questo ci siamo mossi di conseguenza sapendo bene che l’impatto che un investimento ha su questa struttura è moltiplicato dal prestigio di Montecatone sul territorio non solo locale, ma regionale e nazionale. La nostra Fondazione è a disposizione per continuare ad aiutare Montecatone anche su altri fronti, come la didattica e la formazione».