PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI IL DOCUMENTARIO SU RENATO ZANGHERI

Nella serata di ieri, 18 ottobre, nella sala della Regina  di Palazzo Montecitorio a Roma, è stato presentato il documentario“Non arretreremo! Renato Zangheri il Sindaco professore”, regia di Mauro Bartoli, Lorenzo K. Stanzani.

La proiezione è stata anticipata da un dibattito – trasmesso in diretta webtv – cui sono intervenuti la Presidente della Camera Laura Boldrini, il Capogruppo del Pd alla Camera Ettore Rosato, il deputato Andrea De Maria, e il Vice  Sindaco di Bologna Marilena Pillati.

La Fondazione cr Imola è finanziatrice del film insieme ad altri enti. Ricordiamo infatti che Renato Zangheri è stato membro del Centro Studi Storia del Lavoro, centro interno alla Fondazione, e legato molto alla città di Imola dove è deceduto il 6 agosto del 2015.