FABIO BACCHILEGA SI DIMETTE DALLA CARICA DI PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE

Nel pomeriggio di lunedì 27 aprile si è tenuto, nel rispetto dei provvedimenti restrittivi governativi e regionali legati alla attuale emergenza sanitaria, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Al termine della riunione, durante la quale si è discusso l’ordine del giorno previsto, il Dottor Fabio Bacchilega ha rimesso le sue dimissioni dalla carica di Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Un atto dovuto, concordato con il Consiglio di Amministrazione, in vista del nuovo ruolo che andrà a ricoprire alla Presidenza di un altro Ente importante e fondamentale per il territorio imolese.
Nell’attesa del compimento del mandato del Consiglio di Amministrazione, il cui rinnovo è previsto per il 13 di giugno, le funzioni di presidenza saranno assunte dal Vicepresidente Dottor Fabrizio Miccoli.