La Fondazione dona 220 panettoni al personale dell’ Ausl di Imola impegnato nei Centri Vaccinali

La Fondazione dona 220 panettoni a tutto il personale dell’ Azienda Usl di Imola impegnato nei Centri Vaccinali.
Un omaggio come segno di ringraziamento a quanti – medici, infermieri, volontari e amministrativi – sono giornalmente operativi nei centri vaccinali e di tracciamento Covid.
Il ricavato dell’acquisto dei panettoni andrà a sostegno dei progetti dell’ ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo).
“Con questo piccolo presente – ha dichiarato Rodolfo Ortolani – vogliamo ringraziarvi per il vostro impegno in prima linea nei Centri vaccinali e di tracciamento Covid.
Facendoci portavoce di tutta la Comunità imolese e di tutti i nostri Soci, vi ringraziamo per le vostre capacità, i vostri sacrifici e per la grande gentilezza e disponibilità che dimostrate giornalmente.”