DONATI 14 DEFIBRILLATORI ALLE SCUOLE DI IMOLA E CIRCONDARIO

Martedì 8 aprile 2014 all’Istituto Comprensivo n. 7 di Imola si è tenuta la cerimonia di consegna di 14 defibrillatori da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola a Istituti Comprensivi di Imola (della rete) e dei Comuni limitrofi.

A seguito delle dotazione di defibrillatori degli impianti sportivi del Comune di Imola ed al fine di implementare la dotazione anche ad altri plessi scolastici dotati di palestra e/o di impianto sportivo attiguo, la Fondazione della Cassa di Risparmio di Imola ha proceduto con l’acquisto di altri apparecchi BLSD da donare agli istituti comprensivo e/o ai Comuni limitrofi. Non potendo dotare ogni singolo plesso scolastico (primarie, infanzia, secondarie) , si è proceduto dando, in linea di massima, priorità alle scuole secondarie e a quei luoghi che territorialmente sono dislocati in aree in cui nelle strette vicinanze non risulta esserci un apparecchio in dotazione.

Questo l’elenco delle scuole a cui sono stati consegnati i nuovi defibrillatori :
Istituto Comprensivo 4 per la Palestra Scuola Rodari
Ist. Superiore Rambaldi Valeriani di Imola per la Palestra sede Alessandro da Imola ; per la Palestra sede Rambaldi
Direzione Didattica CSPT per la Palestra scolastica
Istituto Comprensivo Dozza Castel Guelfo per la Palestra Moro
Istituto Medicina per la palestra scolastica
Ist. Comprensivo Borgo Tossignano per la Palestra Comunale Borgo Tossignano ;
Palestra Comunale Casalfiumanese ; Palestra Comunale Castel del Rio ; Palestra Comunale Fontanelice

Ist. Superiore Scarabelli Ghini per la Palestra sede centrale

Inoltre sono stati consegnati