Area Riservata

LAVORARE CON LA RETE IL MEDICO

LAVORARE CON LA RETE

Cinque incontri in forma di dialogo fra operatori ed esperti di diversi settori per approfondire il tema delle straordinarie trasformazioni, formali e sostanziali, in corso nel mondo del lavoro.

CENTRO STUDI PER LA STORIA DEL LAVORO E DELLE COMUNITA’ TERRITORIALI
Nato nel 1997 come Centro interno della Fondazione il Centro studi di Storia del lavoro, poi Centro studi per la storia del lavoro e delle comunità territoriali, ha organizzato in questi anni una intensa attività di promozione di studi e ricerche sulla storia del lavoro e sulle sue trasformazioni.
Pubblicazioni, convegni, seminari e documentari sono stati i mezzi attraverso i quali, in questi anni, il Centro a divulgato le sue attività di studio e approfondimento.
Il Centro, presieduto da Angelo Varni, si avvale della presenza nel suo comitato direttivo di esperti quali:

Cesare Annibaldi. Marco Cammelli. Antonio Castronuovo. Fabrizio Miccoli. Massimo Montanari. Andrea Padovani. Marzio Romani.

LAVORARE CON LA RETE
Nella volontà di indagare e conoscere le profonde trasformazioni in atto dovute alle innovazioni tecnologiche il Centro ha organizzato un ciclo di incontri che cerca di mettere in evidenza i mutamenti in atto all’interno di professioni tradizionali
. il medico .l’agronomo .l’avvocato .il giornalista .l’ingegnere

Il medico – primo incontro
Giovedì 4 aprile alle ore 17,30 presso la Sala Grande di Palazzo Sersanti il chirurgo Gilberto Poggioli e il radiologo Maurizio Zompatori, professori ordinari all’Università di Bologna, discuteranno dell’argomento con Angelo Varni.

Articolo precedenteProssimo articolo

Altri articoli...