LA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI IMOLA COMUNICA LA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI ASTA SU OFFERTA AL PUBBLICO RIGUARDANTE VILLA BUBANI

Un edificio di fine Ottocento viene messo in vendita dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Villa Bubani, palazzina costruita nella seconda metà del XIX secolo, si trova in Via Santa Lucia 5 a pochi passi dal teatro dell’Osservanza e a breve distanza dal centro storico.
Inserita in un contesto urbanizzato, la Villa e il suo parco sono stati dichiarati nel 2008 “Bene di interesse storico-artistico” dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio.
Circonda la Villa (300 mq circa) e il fabbricato attiguo usato come rimessa, un ampio parco privato di oltre 1500 mq, dove sono presenti alberature di varie essenze, siepi, cespugli e qualche aiuola.

Copia del bando è reperibile presso lo Studio Notarile Tassinari & Damascelli o presso la Fondazione e consultabile sul sito internet della Fondazione www.fondazionecrimola.it
Previo appuntamento sarà possibile la visita del bene posto in vendita e la consultazione della relativa documentazione tecnica, contattando direttamente la Fondazione al numero 0542/32573.

Scarica bando di gara

Scarica brochure Villa Bubani