IL CONTRATTO D’OPERA INTELLETTUALE

A Palazzo Sersanti un nuovo incontro dedicato ai Liberi Professionisti

Giovedì 13 aprile, alle ore 16,30 presso la Sala Grande di Palazzo Sersanti, si terrà un incontro organizzato dalla Consulta delle Libere Professioni, organo interno della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.

Nell’intento di fornire suggerimenti, strumenti e informazioni utili alle diverse categorie dei Liberi Professionisti, ai quali è rivolto l’incontro, la Consulta delle Libere Professioni propone un tema interessante, quello delle normative e delle prassi per un’efficace tutela del credito del libero professionista. Il convegno affronterà tematiche inerenti la determinazione dei compensi nei contratti d’ opera intellettuale e gli strumenti di tutela del professionista per il recupero dei crediti. Verrà analizzato il sistema tariffario nel mondo delle diverse professioni.

A presentare l’incontro sarà l’architetto Luciana Bandini, Presidente della Consulta, interverranno gli avvocati Alessandro Martinuzzi ed Elena Minzoni, l’ingegnere Andrea Gnudi e la dottoressa Alessandra Paganelli che analizzerà il sistema tariffario nel mondo delle professioni.

Scarica invito