Eletti i nuovi soci della Fondazione

L’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola in data 20 febbraio 2024

ha proceduto all’elezione di dieci nuovi Soci.

Sono risultati eletti i seguenti candidati per un periodo di 10 anni.

Eletti per la prima volta i Signori:

CALLEGATI Franco

Professore Ordinario in Informatica presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna

COSTA Andrea

Fondatore e Managing Director TeaPak.

DONGELLINI Antonio

Membro del C.d.A. di Asscooper Consorzio Cooperativo. Presidente C.I.M.S. Scrl e Presidente I.V.E.S. Società Consortile.

FRESOLONE Enzo

Presidente SEIDOR Italia. Già Presidente Lions Club Imola Host.

GAMBETTI Gianna

Direttrice della sede di Imola del Centro di Formazione Professionale Ciofs/Fp-ETS

MONTANARI Raffaello

Dirigente presso C-Led Srl.

TUBERTINI Mario

Commissario Straordinario e già Direttore Generale di Montecatone Rehabilitation Institute.

TOMBA Francesca

Dirigente della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Bologna e le province di Modena, Reggio Emilia e Ferrara.

Riconfermati i Signori:

CANE’ Claudio

OLIVIERI Domenico

La Presidenza dell’Assemblea prende atto con soddisfazione dei risultati e formula le sue felicitazioni ai nuovi Soci.