PRESENTATA HANDIAMO LA NUOVA APP PER I DISABILI

E’ stata presentata, dalla Fondazione, “Handiamo” la nuova app che aiuta i disabili a individuare in maniera semplice e veloce i punti in città in cui vengono forniti servizi per i disabili.
Da una intuizione del Centro per lo Sviluppo Economico del Territorio Imolese, braccio operativo della Fondazione, due giovani studenti, Francesco Mordini e Davide Nanni hanno sviluppato questa nuova applicazione per soddisfare le esigenze di coloro che vivono in condizioni di disabilità motoria.
L’applicazione sarà dotata di un interfaccia semplice alla portata di tutti.L’investimento per la Fondazione è di 11 mila Euro.
Per diffondere l’esistenza di questa app verrà fornito un supporto cartaceo a tutte le associazioni per i disabili del territorio imolese.