PROIEZIONE DEL FILM “GENTE D’ALPE” VINCITORE PREMIO CITTÀ DI IMOLA TRENTO FILM FESTIVAL

Mercoledì 13 ottobre 2010
Sala Grande di Palazzo Sersanti
Piazza Matteotti 8, Imola

Mercoledì 13 ottobre presso la Sala Grande di Palazzo Sersanti a Imola alle ore 21.00 verrà proiettato il film premiato, “Gente d’Alpe”, ambientato all’Alpe di Succiso con la regia diGiovanna Poldi Allai, Filippo Lilloni e Sandro Nardi.

Alla serata, oltre ai registi, parteciperanno anche il Presidente del Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano sen.Fausto Giovanelli, il Presidente del Gruppo Regionale CAI Emilia-Romagna dott.Paolo Borciani, nonché l’Assessore alla cultura del Comune di Imola Valter Galavotti e il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola Sergio Santi. Parteciperà anche Giovanni Lindo Ferretti (fondatore dello storico gruppo punk “CCCP fedeli alla linea”, dei “C.S.I. – Consorzio Suonatori Indipendenti”, e dei “P.G.R.”) come protagonista del film e autore dei brani della colonna sonora.
Il Premio Città di Imola è promosso dal Comune, dalla Fondazione Cassa di Risparmio e dalla sezione imolese del Club Alpino Italiano.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.