INAUGURAZIONE DEI LABORATORI DIDATTICI “PADIGLIONE 3”– EX OSPEDALE PSICHIATRICO LUIGI LOLLI

Venerdì 30 settembre 2011 ore 10.30
Via Saffi 77

Nella giornata di venerdì 30 settembre 2011,la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola el’Università di Bologna,hanno il piacere di invitare tutta la cittadinanza alla cerimonia di consegna ufficiale dei Laboratori didattici all’Università, . L’inaugurazione avrà inizio alle ore 10,30 presso il “Padiglione 3” dell’Ex Ospedale Psichiatrico Luigi Lolli con il taglio del nastro e la Solenne Benedizione di Mons. Ghirelli.
Alle ore 11.30 interverranno le autorità per i saluti presso Palazzo Vespignani sede dell’Università ad Imola.

Interverranno :
Sergio Santi Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola
Ivano Dionigi Magnifico Rettore dell’Università di Bologna
Maria Lazzarato Direttore Generale dell’Ausl di Imola
Daniele Manca Sindaco di Imola
Beatrice Draghetti Presidente della Provincia di Bologna
Guido Sarchielli Pro- Rettore incaricato per le sedi decentrate dell’Università di Bologna
Emilio Ferrari Presidente Commissione Edilizia e Spazi dell’Università di Bologna
Tommaso Ghirelli Vescovo di Imola