Home CENTRI E CONSULTE
CENTRI E CONSULTE
Per la programmazione e l’esecuzione dei propri interventi, la Fondazione si avvale anche dell’opera di centri interni di sua diretta emanazione. L’attività dei Centri è disciplinata da un apposito regolamento che prevede anche l’istituzione di un Comitato Direttivo costituito da esponenti e personalità nell’ambito dell’ attività dei Centri stessi. I Centri Interni della Fondazione attualmente sono : il Centro Studi per la Storia del Lavoro e delle Comunità Territoriali e il Centro per lo Sviluppo Economico del Territorio Imolese. Analogamente ai Centri, le Consulte sono organi costituiti da esperti con il compito di svolgere una funzione propositiva, di stimolo e coordinamento nei settori di propria competenza. Queste sono la Consulta per la Cultura e la Consulta per le Libere Professioni.
Presentata Handiamo.
L'App di supporto alle persone con disabilità.

6 October 2016

I giovani di fronte alla legge

Di Fondazione / 23 May 2016

CONSULTA DELLE LIBERE PROFESSIONI

Nasce come organo consultivo all’interno della Fondazione, con lo scopo principale di essere di supporto alle iniziative volte alla tutela e allo sviluppo delle...

Di Fondazione / 21 January 2016

CONSULTA PER LA CULTURA

Ha il compito di svolgere una funzione di stimolo e di proposta nel settore delle attività culturali.

Di Fondazione / 21 January 2016